5 principi funzionali contro la pelle secca

5 principi funzionali contro la pelle secca

5 principi funzionali contro la pelle secca in un unico prodotto fito-cosmetico

Il freddo ed il vento autunnale sono le cause della secchezza della pelle del viso.

Prova Crema viso Suprema Naturae Gunè, efficace contro la pelle secca.

La cute del nostro viso è provata dal vento freddo autunnale e dai segni della mascherina. In questo modo, non è favorita la traspirazione dei pori e si verifica l’accumulo di sebo sulla superficie cutanea.

Vorresti tornare ad avere viso fresco, lucente ed idratato ma hai paura di appesantirlo applicandovi troppi prodotti?

Ti consigliamo, Crema viso Suprema, che grazie alla sua formula speciale protegge la pelle del nostro viso dagli agenti esterni e la riporta alla sua normale lucentezza e morbidezza.

La Crema viso Suprema di Naturae Gunè, racchiude cinque differenti principi funzionali vegetali:

  1. Olio di Jojoba
  2. Liquirizia
  3. Aloe vera
  4. Bisabolo
  5. Estratto di avena

 

Olio di Jojoba = Con funzionalità emolliente

    Questa cera liquida priva di trigliceridi è particolarmente indicata per le pelli del viso data la sua capacità di penetrare nei tessuti senza ungerli e la sua composizione simile al sebo permette alla pelle di assorbirla più velocemente. L’olio di jojoba grazie alle sue proprietà emollienti risana ed idrata la cute del viso, rendendola liscia morbida ed elastica.

    Estratto di Liquirizia = Con funzionalità anti-infiammatoria

    La radice della liquirizia esercita una funzione antinfiammatoria. Le sue proprietà lenitive alleviano il bruciore e la sensazione di fastidio causati dalla secchezza della pelle: promuove la formazione di nuovi strati di cellule.

    Aloe vera = Con funzionalità idratante

    L’Aloe vera è un idratante naturale che ridona alla pelle la capacità di trattenere molecole d’acqua e contribuisce a rendere la cute più liscia ed elastica. L’aloe vera, inoltre stimola la produzione di collagene ed elastina. È un estratto molto delicato adatto alle pelli sensibili.

    Bisabololo = Con funzionalità calmante

    Principio funzionale ottenuto per distillazione dell’olio essenziale di camomilla che possiede ottime proprietà calmanti ed addolcenti e che aiutano a proteggere la cute irritata dal vento da sole e dal freddo.

    Estratto di Avena = Con funzionalità detergente

    Quest’estratto garantisce protezione per la pelle del viso da agenti irritanti specialmente nei periodi di secchezza. È in grado di riequilibrare il ph della cute idratandola a lungo

    Crema viso Suprema fa parte della Collezione cosmetica Essenziale

    I prodotti Naturae Gunè utilizzano solo materie prime naturali come acqua ed estratti di origine vegetale. Il complesso idratante Essenziale è composto da uno speciale mix di principi attivi naturali idratanti a livello dello strato corneo epidermico e del film idrolipidico superficiale delle pelle. 

    Confezione da 50 Ml, grazie alla tecnologia dispenser Airless la crema viso Suprema conserva inalterate le proprie caratteristiche durante all'utilizzo del prodotto.

    La crema viso Suprema si assorbe rapidamente, con ottima spalmabilità, Texture setosa e profumazione gradevole. 

    Dermatologicamente testata su pelli sensibili ed efficacia idratante comprovata da Test dermatologici effettuati su volontari.

    Modalità d’uso

    Applicare sul viso e collo ben puliti e detersi e massaggiare con delicatezza per favorire l'assorbimento. Ripete il massaggio mattina e sera.

     

    Leggi di più

    La pelle sotto la mascherina non traspira? Hai provato l'olio di Jojoba?

    La pelle sotto la mascherina non traspira? Hai provato l'olio di Jojoba?

    Promo Gel Lavamani Sconti dal 10% al 25%

    Promo Gel Lavamani Sconti dal 10% al 25%